Candidature Consiglio d’Istituto

Con circolare 45 del 06 ottobre 2017, pubblicata sul sito dell’Istituto Comprensivo di Castel Mella, sono state indette le elezioni per la nomina dei componenti del Consiglio di Istituto, l’organo di indirizzo e di gestione degli aspetti economici e organizzativi generali della scuola, in cui sono rappresentati docenti, genitori e personale non docente.

Farne parte significa contribuire con idee e proposte al buon funzionamento della scuola in cui si formano i nostri figli.

L’Associazione Genitori, come nelle precedenti elezioni, vuole essere presente e offrire il proprio contributo proponendo una lista: chi fosse interessato ad aderire può inviare una mail all’indirizzo presidente@genitoricastelmella.it o contattare il numero 3475924547.
Sarà necessario compilare un modulo e allegare un documento di identità entro il 31 ottobre.

Le candidature (singole o liste) devono essere depositate dalle ore 9,00 del 06 novembre e non oltre le ore 12,00 del 11 novembre 2017 e le votazioni si terranno domenica 26 novembre dalle 8,00 alle 12,00 e lunedì 27 novembre dalle 8,00 alle 13,00.

La scuola rappresenta un punto di riferimento insostituibile per la formazione e la crescita dei nostri figli: partecipiamo e collaboriamo per renderla migliore!

Roberta Bona
Presidente Associazione Genitori